FOODLY: L’APP FOR FOODLOOKERS

foodily3

“Search what you want to cook…”

Con questo messaggio ci accoglie Foodily, il sito web che raccoglie ogni giorno milioni di ricette create dagli utenti, raggruppate per ingredienti, qualità nutritive, difficoltà di esecuzione. Iscrivendosi e creando il proprio account è possibile realizzare le proprie liste di ricette per tenerle sempre a portata di mano; il numero di utenti da seguire è vastissimo, e ne fanno parte anche innumerevoli esperti di cucina con cui entrare in contatto per imparare nuovi segreti sui vostri piatti preferiti. Basta cliccare sulla ricetta per vederne gli ingredienti, e se è di vostro gradimento potete nuovamente cliccare sul link che trovate sotto la lista e sarete subito rimandati al sito di chi l’ha creata. A quel punto dovrete solo rimboccarvi le maniche iniziare a cucinare!

FOODLY1

La ricerca delle ricette può essere filtrata attraverso nomi di piatti, ingredienti, allergie e arrivare a soluzioni sempre diverse.

C’è poi un’importante novità: creatori di Foodily hanno pensato anche a noi, veri foodlookers, realizzando l’app per iPhone che ci permette di consultare quando vogliamo le nostre ricette e trascorrere il tempo a cercare e conoscere nuovi utenti e piatti particolari.

Food, we love you!

FOODLY2www.itunes.apple.com

www.foodily.com

Annunci